PROTEZIONE AMBIENTALE

Bhopal, Chernobyl, Seveso, Fukushima: catastrofi ambientali di questi ultimi decenni, causate da incidenti industriali con conseguenze devastanti:

Tutti questi eventi avrebbero potuto essere evitati se fossero state applicate misure di sicurezza efficaci ed affidabili. I prodotti REMBE® contribuiscono a raggiungere questo obiettivo.

Le nostre idee, i prodotti e le soluzioni di sicurezza proteggono già l'ambiente e molte vite umane, ma questo non è abbastanza per noi.

REMBE® non sarebbe REMBE® se non pensassimo in modo innovativo a come:

  • migliorare noi stessi
  • dare sempre maggior considerazione agli aspetti ambientali nel fornire servizi ai nostri clienti ed ai nostri partner,
  • aumentare l'efficienza della capacità produttiva dei nostri clienti, rendendola nel contempo più ecologica,
  • dare il nostro piccolo, ma deciso contributo alla conservazione del pianeta mediante un utilizzo responsabile delle risorse.

Per ottenere il miglior risultato in termini di tutela ambientale, facciamo quello che abbiamo fatto con successo per oltre 45 anni, ancora più intensamente ed in modo più sostenibile: progettare e realizzare dispositivi di sicurezza per l'industria che non solo garantiscano una protezione professionale dei fabbricati e dei macchinari dei nostri clienti, ma impediscano anche il verificarsi di emissioni dannose per l'ambiente, eliminino i problemi di perdite in modo sostenibile e/o riducano l'inquinamento acustico.

I dischi di rottura ed i sistemi di protezione dalle esplosioni REMBE® garantiscono la sicurezza di processi industriali in tutto il mondo ed in tutti i settori, contribuendo a rendere il nostro pianeta più sicuro.

Per l'uomo, per la natura e per la vita. Safety is for life.TM

Invia una richiesta